Sfida notturna tra Lecco e Novara lunedì 16 Settembre

 Il bottino è sinora di cinque punti, frutto di una vittoria con la Clodiense e due divisioni della posta con Trento e Lumezzane. Il Lecco di Francesco Baldini vuole riassaporare la gioia della posta piena e del primo squillo di tromba in trasferta nella gara che, lunedì 16 settembre alle 20.45 in notturna, lo opporrà al Silvio Piola al Novara. I piemontesi non hanno cominciato proprio benissimo la stagione. Dopo il pareggio colto sul terreno della Feralpi Salò, infatti, hanno sbandato due volte, la prima con l’Atalanta under 23 in casa, la seconda sul terreno della  Virtus Verona. Totale, un solo punto nel forziere.  I padroni di casa non potranno contare sullo squalificato Khailoti.  Obiettivo del Lecco è proseguire a muovere la classifica per non perdere il passo con la zona playoff e aspirare a ritornare subito in quella cadetteria che ha abbandonato dopo un solo anno dal suo ritorno nel 2023-24 al termine di un campionato critico. Le due compagini si sono affrontate per l’ultima volta in campionato nella stagione 2022-23.  Il Lecco si aggiudicò sia la sfida dell’andata a Novara imponendosi per 2-1, sia quella del ritorno al Rigamonti-Ceppi per 3-1.

L’ARBITRO      

Sarà il signor Andrea Zoppi di Firenze. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

NOVARA:   Minelli, Lancini, Bertoncini, Ghiringhelli, Calcagni, Ranieri, Cancola, Di Munno, Agyemang, Morosini, Ongaro. All.Giacomo Gattuso.   

LECCO:  Furlan, Lepore, Battistini, Marrone, Beghetto, Frigerio, Galli, Ilari, Tordini, Sipos, Galeandro. All.Francesco Baldini. 

Condividi:

Post correlati