Servizio Civile Digitale: 2 posizioni al Comune di Lecco

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il nuovo bando del Servizio Civile Digitale, un’opportunità per i giovani tra i 18 e i 28 anni.

Il Comune di Lecco per il progetto “Comuni Digitali in Lombardia” mette a disposizione 2 posizioni per i volontari presso ilServizio Comunicazione e front office. Verranno impiegati nell’ambito della gestione di attività di front office e di sportello, anche in qualità di facilitatore digitale, della comunicazione istituzionale e della promozione dei servizi e della realizzazione di attività di formazione.

Il progetto, che avrà inizio nel mese di dicembre, ha durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali articolato su cinque o sei giorni a settimana, per il quale verrà riconosciuto un contributo economico mensile pari a 507.30 euro e un attestato di fine servizio.

È possibile presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line DOL entro e non oltre le 14 del 26 settembre 2024.

Condividi:

Post correlati