Domenica 21 aprile a poche ore dal termine del campionato, si è effettuata la cena finale in un clima di festosa allegria . Se , dopo la promozione sfiorata l’ anno prima, quest’ anno la 1 categoria del Valmadrera ha terminato il campionato al decimo posto con 42 punti, con 12 punti sulla quota salvezza, ma un girone di ritorno a fasi alterne . Hanno preso la parola, prima il presidente De Pellegrin, che ha ringraziato tutti i ragazzi, mister Gigi Gatto e il suo staff, lo stesso mister che ha sottolineato in senso positivo come il gruppo sia stato unito fino alla fine, il sindaco Rusconi, uno dei fondatori della Polisportiva, che ha ricordato i 50 anni di attività della società.
Al termine consegnati premi simbolici : per i minuti giocati Redaelli Roberto; Gouem Ousseni; Bance Abdoul. Per le reti segnate: Cassera Nicolò. Per le presenze in campionato in maglia arancione, Luca Quartiero, che ha toccato quota 270 .
Infine l’ impegno da parte del Presidente De Pellegrin a programmare dalle prossime settimane l’ organizzazione dell’ attività per il prossimo anno . Proprio in questi giorni, il presidente ha incontrato mister Gigi Gatto, che dopo cinque anni di presenza a Valmadrera, ha scelto di lasciare l’ incarico anche per motivare maggiormente la squadra .