Pasqua al cinema: la programmazione dell’auditorium di Calolziocorte

In occasione del Triduo Pasquale, il cinema resterà chiuso dal 17 al 19 Aprile. La rassegna film di qualità riprenderà regolarmente le proiezioni a partire dal 22 Aprile. I prossimi appuntamenti in programmazione al Cinema Auditorium di Calolziocorte:

DA LUNEDì 14 A MERCOLEDì 16 APRILE alle ore 21 – ATALANTA: VITA DA DEA

Documentario – Regia di Beppe Manzi – Italia, 2025

Atalanta: Una vita da dea, film diretto da Beppe Manzi, non è un semplice documentario, ma un’esperienza unica e travolgente nel cuore pulsante dell’Atalanta. Dalla “regina delle provinciali” alla “regina d’Europa”, il film racconta la settimana più epica e decisiva della Dea: la battaglia per la Coppa Italia contro la Juve e l’imprevedibile sfida contro i “giganti” del Leverkusen nella storica finale di Europa League a Dublino.

Un racconto ricco di emozioni, momenti iconici e sogni che si intrecciano con la passione per il calcio. Per chi crede nella magia dello sport e nel potere di sognare in grande.

Nel fine settimana

DOMENICA 20 APRILE e LUNEDì 21 APRILE alle ore 16,00 e 21 – MOON IL PANDA

Family – Regia di Gilles de Maistre, con Liu Ye e Noé Yé. Francia, 2025 – 100 minuti

Moon Il Panda, il film diretto da Gilles de Maistre, è ambientato in Cina, dove Il dodicenne Tian viene mandato con la sorella a stare con la nonna sulle montagne del Sichuan. Mentre ci si aspetta che studi per soddisfare le grandi aspettative del padre, Tian preferisce avventurarsi nella rigogliosa foresta circostante. Lì, fa un incontro sorprendente con Moon, un cucciolo di panda.

Con il passare dei giorni, si sviluppa tra loro un legame intenso e segreto sotto lo sguardo divertito della nonna. Ma i due migliori amici vengono separati dopo che Tian è costretto dal padre a tornare in città. Quando Tian scopre che Moon deve essere trasferito in un posto più sicuro, intraprende un viaggio avvincente per dire un ultimo addio al suo amico peloso.

Condividi:

Post correlati