La situazione di classifica è tragica e la salvezza praticamente un miraggio. Il Lecco della sfera di cuoio, però, vuole onorare sino in fondo il suo campionato. Reduce da due pareggi con Cittadella e Spezia che l’hanno portata a 23 punti, sempre all’ultimo posto in graduatoria a meno otto dalla Feralpi Salò penultima, la squadra di Andrea Malgrati se la vedrà sabato 13 aprile alle 16.15 al Rigamonti- Ceppi contro la Reggiana. Reduci da uno stop interno con il Cittadella dopo sei turni utili, i granata sono undicesimi con 40 punti e ambiscono ancora alla zona playoff. All’andata, al Mapei Stadium, terminò con il punteggio di 1-1 con le reti di Antiste per gli emiliani e Buso per i manzoniani. Tra i manzoniani assente lo squalificato Sersanti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCO: Lamanna, Lepore, Celjak, Bianconi, Caporale, Guglielmotti, Degli Innocenti, Ionita, Crociata, Novakovich, Buso. All.Andrea Malgrati.
REGGIANA: Satalino, Sampirisi, Rozzio, Marcandalli, Fiamozzi, Cigarini, Bianco, Pieragnolo, Portanova, Melegoni, Gondo. All.Alessandro Nesta.