Il ritorno alla vittoria si è materializzato. Era quanto il Lecco cercava sia per dare ulteriore irrobustimento alla sua classifica fatta di nove punti e di un discreto quinto posto, sia per approcciarsi nel modo migliore al match infrasettimanale valevole per la sesta giornata di campionato. Mercoledì 25 settembre alle 18.30 i manzoniani cercano il bis, sempre al Rigamonti -Ceppi, contro i vicentini dell’Arzignano Valchiampo. Questi ultimi sbarcano in terra lecchese forti del primo successo stagionale e con un bottino di quattro punti che li pone al sedicesimo posto in zona pericolante. L’ultimo confronto tra le due formazioni risale alla stagione 2022-23, in entrambi i casi il Lecco sorrise imponendosi per 2-0 ad Arzignano e per 2-1 al Rigamonti -Ceppi.
L’ARBITRO
Sarà il signor Alessandro Silvestri di Roma 1
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCO: Furlan, Lepore, Battistini, Marrone, Kritta, Frigerio, Galli, Ilari, Louakima, Sipos, Galeandro. All.Francesco Baldini.
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Boseggia, Boccia, Boffelli, Toniolo, Cariolato, Lakti, Bordo, Barba, Rossi, Mattioli, Menabò, All. Alessandro Bruno