La prima sconfitta di campionato ha fatto male ma non ha compromesso la buona situazione di classifica. Il Lecco conta di ritornare a innaffiare la piantina di una graduatoria che lo vede settimo con dodici punti ospitando venerdì 4 ottobre alle 20.30 al Rigamonti-Ceppi il Renate. I nerazzurri di Luciano Foschi navigano anch’essi in placide acque con il terzo posto con 15 punti a quattro lunghezze dal Padova capolista e due dal Vicenza ma sono reduci da due giri a vuoto prima proprio contro i berici e poi sul campo amico contro l’AlbinoLeffe. Per ambedue le compagini, quindi, si candida a essere la partita del rilancio. L’ultima volta che le due formazioni si fronteggiarono fu nella stagione 2021-22 e fece registrare una vittoria per parte, il Lecco andò ad alzare i calici al Città di Meda imponendosi per 3-2 e il Renate rispose con la stessa moneta al ritorno al Rigamonti Ceppi.
L’ARBITRO
Sarà il signor Samuele Andreano di Prato
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCO: Furlan, Stanga, Celjak, Battistini, Kritta, Beghetto, Galli, Ilari, Dore, Galeandro, Sipos. All.Francesco Baldini.
RENATE: Nobile, Eleuteri, Spedalieri, Auriletto, Riviera, Delcarro, Bonetti, Mazzaroppi, Di Nolfo, Bocalon, Plescia. All.Luciano Foschi.