Temuta e arrivata. La retrocessione in Lega Pro, in casa Lecco, si è materializzata e ora alla squadra di mister Andrea Malgrati non resta che cercare di chiudere il campionato nel modo più dignitoso possibile. I manzoniani ricevono al Rigamonti- Ceppi mercoledì 1 maggio alle 18 nel turno infrasettimanale di campionato la Sampdoria, formazione blasonata e nobile decaduta che ha nella sua storia anche uno scudetto conquistato sotto il governo tecnico di Vujadin Boskov. I blucerchiati, allenati oggi dall’ex gloria di Juventus, Inter, Milan e Nazionale Andrea Pirlo, sono ottavi con 46 punti e vogliono continuare a innaffiare la piantina della zona playoff. All’andata , al Marassi, la Sampdoria si impose per 2-0 con una doppietta di Esposito. Quest’ultimo non sarà presente alla sfida perchè squalificato, con lui anche Depaoli e Borini.
L’ARBITRO
Sarà il signor Paride Tremolada di Monza
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCO: Melgrati, Lemmens, Capradossi, Bianconi, Caporale, Ionita, Degli Innocenti, Sersanti, Crociata, Novakovich, Buso. All.Andrea Malgrati.
SAMPDORIA: Stankovic, Piccini, Ghilardi, Gonzalez, Stojanovic, Benedetti, Yepes, Kasami, Murru, Pedrola, De Luca. All.Andrea Pirlo