Lecco calcio rilancio cercasi

Da una fallimentare stagione in cadetteria e per cercare di riconquistarla al più presto. Con una nuova proprietà nelle mani di Aniello Aliberti, un nuovo allenatore, Francesco Baldini e l’innesto di alcuni nuovi giocatori nella rosa il Lecco si affaccia alla stagione di Lega Pro 2024-25 all’insegna dell’entusiasmo.

Il primo appuntamento che il campionato riserva ai blucelesti sarà domenica 25 agosto alle 18 al Rigamonti Ceppi contro la matricola Union Clodiense. Se i manzoniani hanno preso l’ascensore verso il basso concludendo il campionato cadetto 2023-24 all’ultimo posto con soli ventisei punti, l’orgoglio calcistico di Chioggia ha invece preso l’ascensore verso l’alto dalla serie D vincendo a mani basse con 80 punti il girone C in virtù di venticinque vittorie, cinque segni ics e  quattro passi falsi. 

Ambedue le compagini sono assetate di riscatto dopo le subitanee uscite di scena dalla Coppa Italia di categoria, il Lecco per mano del Milan futuro,  l’Union Clodiense dopo la sconfitta per 0-1 contro il Lumezzane. Dirige il signor Alfredo Iannello di Messina. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LECCO:  Furlan, Celjak, Battistini, Marrone, Beghetto, Di Gesù, Galli, Ilari, Gunduz, Tordini, Buso. All.Francesco Baldini.

UNION CLODIENSE:  Brzan, Lattanzio, Munaretto, Salvi, Pozzi, Manfredonia, Nelli, Serena, Orfei, Sinani, Morello.. All.Antonio Andreucci.   

Condividi:

Post correlati