Lecco battuto dalla Ferlapi

Cercava la seconda vittoria di fila ma ha trovato una nuova sconfitta. Il Lecco esce soccombente per 1-2 dal terreno della Feralpi Salò e inciampa per la quarta volta nel corso della stagione. La compagine di Francesco Baldini è adesso undicesima con quindici punti e per il momento al di fuori della zona playoff. Alla terza posta piena negli ultimi quattro incontri, invece, la Feralpi Salò sale al quarto posto a quota 19.

PRIMO TEMPO – Al 16′ i gardesani ci provano con Cavuoti ma Furlan risponde presente. Non meglio va a Pietrelli che, quattro minuti dopo, spara a lato. Feralpi molto intraprendente in avvio con un Lecco un po’ contratto. Al 22′ i padroni di casa ci riprovano con un’incornata di Pasini, Furlan dice di no ancora una volta. Il primo tempo va in archivio a reti bianche ma la partita è decisamente orientata a favore dei gardesani.

SECONDO TEMPO – Al 4′ Di Molfetta raccoglie un suggerimento di Pietrelli e supera Furlan portando in vantaggio i bresciani con merito. Al 6′ Cavuoti, per poco, non raddoppia spedendo alto di poco. Al 16′ i manzoniani si rimettono in carreggiata per merito di Frigerio su assist di Galeandro. Al 23′ la squadra di Baldini potrebbe andare a scavalco ma prima Galeandro e poi Frigerio si vedono respingere le conclusioni dalla difesa della Feralpi. Al 32′ Maistrello spedisce alto di poco di testa. La Feralpi torna avanti al minuto 36 grazie a un diagonale di Pietrelli. Il Lecco non riesce a reagire e i tre punti restano sul Garda.

TABELLINO

FERALPI SALO’ -LECCO 2-1

FERALPI SALO’: Rinaldi, Rizzo, Pasini, Pilati, Pietrelli (40’st Musatti), Hergheligiu, Brambilla, Boci (21’st Letizia), Cavuoti , Di Molfetta (40’st Cabianca), Dubickas (22’st Maistrello). A disposizione: Lovato, Liverani, Motti, Pellegrini, Luciani, Tahiri, Kashari, Sina. All.Aimo Diana.

LECCO: Furlan, Lepore, Celjak, Battistini, Beghetto ( 13’st Kritta); Frigerio (41’st Gunduz), Ilari, Di Gesù (14′ st Tordini), Ionita (41’st Galli), Galeandro, Sipos. A disposizione: Fall, Dalmasso, Billong, Oliva, Dore, Rocco, Padilla. All. Francesco Baldini.

Arbitro: Giovanni Castellano di Nichelino

Marcatori: s.t: 4′ Di Molfetta (FS), 16′ Frigerio (L), 36′ Pietrelli (FS)

Condividi:

Post correlati