Il palco galleggiante a Bellano per altri tre concerti

Giunto a Bellano è stato allestito il palco galleggiante per i due nuovi spettacoli che, anzi, diventano addirittura tre. Si, perché ai due spettacoli extra calendario voluti dal Comune dopo il successo dell’esordio, il 2 agosto ci sarà il tributo a Fabrizio De Andrè e il 9 agosto, prima di partire alla volta di Tremezzina per attraccare nel Golfo di Venere, a Raffaella Carrà, il Comune di Bellano non si è fermato e il 5 agosto sulla location sperimenterà anche il ROCK. Saranno infatti i DARK SIGNS ad esibirsi e avvolgere la spiaggia alla foce del fiume Pioverna di nuove ed insolite sonorità.

I NUOVI APPUNTAMENTI A BELLANO
BELLANO – Venerdì 2 agosto – ore 21.00 – Spiaggia della foce del fiume Pioverna – PROGRAMMA: I FABER PER SEMPRE offriranno uno straordinario concerto in omaggio a Fabrizio De André. Un repertorio senza tempo, eseguito con affetto da un gruppo di eccellenti musicisti sotto la sapiente guida di Pier Michelatti, storico bassista del cantautore genovese. Molto più di un semplice tributo: il repertorio di Faber viene riproposto da chi è stato suo compagno di viaggio per anni, e vuole condividere l’emozione e l’intensità di quest’esperienza.

BELLANO – Lunedì 5 agosto – ore 21.00 – Spiaggia della foce del fiume Pioverna – PROGRAMMA: DARK SIGNS è un trio musicale: Degio alla chitarra acustica, Benz al basso e Chino alla voce. La band si distingue per la sua capacità di reinterpretare brani iconici della scena rock e grunge degli anni ’90 e primi anni 2000, offrendo versioni acustiche riarrangiate che catturano l’essenza delle canzoni originali. Dark Signs propongono un viaggio musicale attraverso i brani di band che hanno segnato un’epoca. Con reinterpretazioni acustiche di gruppi come Pearl Jam, Soundgarden, Alice in Chains e Incubus, il trio rende omaggio agli originali mentre introduce elementi unici e personali nelle loro performance.

BELLANO – Venerdì 9 agosto – ore 21.00 – Spiaggia della foce del fiume Pioverna – PROGRAMMA: I PASSO CARRABILE – Il progetto Passo Carràbile – Tributo a Raffaella Carra’, nasce nel 2018 e si sviluppa con il passare degli anni cercando di riportare alla luce la splendida carriera italiana ed internazionale della iconica ed amatissima artista. I musicisti sono professionisti che lavorano da anni nel settore, accompagnati da due ballerini e coreografi professionisti, provenienti dalla scuola del Teatro dell’Opera. Nel corso dello spettacolo la frontwoman effettua più volte il cambio d’abito con i costumi di scena, per ricordare anche L’importanza del “visual” della showgirl originale.

Condividi:

Post correlati