Il Lecco amplia la serie dei pareggi impattando a reti bianche contro il Novara

E con questo fanno tre. Il Lecco amplia la serie dei pareggi di fila impattando a reti bianche contro il Novara, ancora a secco di vittorie, al Silvio Piola. La squadra di Francesco Baldini avrebbe forse meritato qualcosa di più per quanto fatto vedere nella ripresa e conserva comunque l’ imbattibilita’ stagionale. 

PRIMO TEMPO- Al 4′ il Novara prova a farsi vedere con un cross di Morosini che Ongaro però non aggancia. Al 23′ Frigerio abbozza la replica del Lecco con un tiro rimpallato su punizione di Lepore. Al 26′ Morosini, dal limite, impegna Furlan. La gara prosegue all’ insegna dell’ equilibrio. Al 31′ i piemontesi ci provano con Morosini in contropiede ma Furlan è attento. Al 39′ il Lecco risponde con Lepore che, imbeccato da Beghetto, conclude male.

SECONDO TEMPO-  Al 15′ il Lecco ha una buona occasione con Di Gesù che però conclude male. Al 25′ è Gunduz a concludere a lato. Il Lecco sembra avere il serbatoio della determinazione maggiormente pieno rispetto al primo tempo e agli avversari. Al 32′ Gunduz mette a lato sugli sviluppi di un corner. Il Lecco continua a tenere il comando delle operazioni e , al 39′ , ci riprova con una punizione di Lepore alta. Al 48′ il Novara resta in dieci per l” espulsione di Gerardini per rosso diretto per proteste.

Tabellino

NOVARA- LECCO 0-0

NOVARA: Minelli Bertoncini Lancini Cannavaro Manseri (11′ st Donadio) Di Munno Ranieri (11′ st Gerardini) Calcagni Agyemang Morosini (31′ st Ganz) Ongaro. A disposizione: Desjardins Migliardi Cancola Riccardi Brkic Jelenic Attanasio Ghiringhelli Koblar Owusu Camolese Basso. All. Giacomo Gattuso.

LECCO: Furlan Lepore Battistini Marrone Beghetto (1′ st Kritta) Frigerio Galli Di Gesù (29′ st Galli) Tordini (23’st Gunduz) Sipos( 23″ st Rocco) Galeandro (45′ st Mdndoza). A disposizione: Fall Dalmasso Celjak Dore Rocco Stanga Zuberek Ceola All  Francesco Baldini.

Arbitro Zuppi di Firenze

Condividi:

Post correlati