I prossimi appuntamenti in programmazione al Cinema Auditorium di Calolziocorte

I prossimi appuntamenti in programmazione al Cinema Auditorium di Calolziocorte:

Film in lingua originale LUNEDì 28 APRILE alle ore 21

MOON IL PANDA – Family – Regia di Gilles de Maistre, con Liu Ye e Noé Yé. Francia, 2025 – 100 minuti

Rassegna Film di QualitàDA MARTEDì 29 APRILE A VENERDì 2 MAGGIO alle ore 21 – (ogni mercoledì spettacoli alle ore 15 e alle ore 21)

EMILIA PEREZ – Commedia, poliziesco, musicale – Regia di Jacques Audiard, con Zoe Saldana e Selena Gomez. Francia,Belgio 2024 – 130 minuti

Emilia Perez, film diretto da Jacques Audiard, è ambientato nel Messico odierno, dove vive ed esercita l’avvocato Rita. Un giorno la legale riceve un’offerta completamente inaspettata: aiutare un temuto boss locale, legato al cartello messicano, a ritirarsi dai suoi loschi affari e sparire per sempre. L’uomo vorrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico per la riassegnazione del sesso e diventare così la donna che ha sempre voluto essere.

In questo modo non solo eluderà le autorità, ma potrà vivere finalmente la sua vita con il genere a cui è sempre sentito di appartenere.

Nel fine settimana

SABATO 3 MAGGIO alle ore 21 e DOMENICA 4 MAGGIO alle ore 15,30 e 21MINECRAFT

Avventura, fantasy – Regia di Jared Hess, con Jason Momoa e Jack Black. USA, Svezia, GB 2025, 101 minuti – Un Film Minecraft, diretto da Jared Hess, è la trasposizione cinematografica in live-action dell’omonimo videogioco di successo.

La storia è incentrata su un gruppo di improvvisati avventurieri, formato da Garrett Garrison (Jason Momoa), Henry (Sebastian Hansen), Natalie (Emma Myers) e Dawn (Danielle Brooks), che dimenticano i loro quotidiani problemi quando vengono trascinati in uno strano mondo, l’Overworld, attraverso un misterioso portale apparso dal nulla.

Qui si ritrovano in quello che appare come un paese delle meraviglie, dove tutto ha forma cubica e le leggi della natura sembrano rispondere a nuove, bizzarre regole.

Per far ritorno a casa i quattro dovranno imparare come funziona questo mondo e proteggerlo. In loro aiuto arriva Steve (Jack Black), una sorta di esperto artigiano del posto. La missione permetterà loro di riscoprire le qualità che rendono ognuno di loro creativo e audace, quelle stesse abilità che dovrebbero aiutarli nella vita di tutti i giorni, anche lontano da quel mondo cubico.

Condividi:

Post correlati