Pubblichiamo messaggio di cordoglio del Sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia Mauro Piazza, per la scomparsa dell’ex Sindaco Guido Puccio
Esprimo il mio cordoglio per la scomparsa di Guido Puccio, ex Sindaco di Lecco, grande figura di cittadino esemplare e professionista stimato che, con grande passione, ha lavorato per la nostra comunità. Ricordo con grande affetto la sua disponibilità a confrontare le sue idee nel rispetto delle opinioni del prossimo.
Guido lascia in tutti noi il ricordo del suo impegno costante, sempre disponibile, sempre pronto a dare il proprio contributo per la città e a sostenere valori politici elevati. Un esempio da consegnare alle giovani generazioni.
La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti noi e lascia un segno importante sia nel percorso politico sia sotto l’aspetto professionale e un profondo vuoto nella memoria di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo” dichiara il Sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia Mauro Piazza.