Al Teatro Sociale di Sondrio il 29 Settembre va in scena “Angeli… il risveglio”

Domenica 29 Settembre, in occasione della festività dedicata agli arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele, alle ore 15.00, presso il “Teatro Sociale” di Sondrio, avrà luogo la prima assoluta della rappresentazione teatrale dal titolo “Angeli… il risveglio”.

L’evento vedrà la partecipazione di Carlo Uboldi che, apprezzato musicista protagonista di concerti internazionali, suonerà il pianoforte accordato a 432 Hz, la musica dell’universo. Accanto a lui animeranno lo spettacolo Francesco Triaca, fotografo che ha già visto pubblicare i suoi scatti sulla rivista National Geographic e il giornalista Paolo Loprenzini, in qualità di voce narrante.

L’esibizione artistica ha l’intento di toccare nel profondo le corde del cuore per far tornare lo spettatore a prendere coscienza dell’esistenza degli Angeli, messaggeri di luce e dell’universo spirituale, che è dentro e attorno ad ogni persona in ogni istante della sua esistenza.

Il ricavato dell’evento verrà devoluto a sostegno di un reparto di ostetricia e ginecologia di un ospedale salesiano in Sud Sudan.

Paolo Lorenzini, da anni appassionato studioso degli angeli custodi, sta per dare alle stampe un libro dedicato agli esseri spirituali che, nel rispetto del libero arbitrio, aiutano l’uomo ad avvicinarsi a Dio.

Condividi:

Post correlati