A Palazzo Lombardia festival Made in Lombardia evento dedicato ai giovani artigiani

Piazza Città di Lombardia a Milano domani, venerdì 20 settembre, sarà teatro del Festival ‘Made in Lombardia’, l’evento dedicato ai giovani artigiani più importante d’Italia, voluto e organizzato da Regione Lombardia e Unioncamere in collaborazione con ‘Eccellenza Italiana’.

L’iniziativa rappresenta la ‘qualità artigiana’ Lombarda e la concreta evidenza che antichi mestieri possano essere rinnovati attraverso le nuove generazioni cogliendo opportunità anche economiche nella soddisfazione del fare, tipico dell’artigianato.

Gli artigiani saranno pronti a condividere le loro esperienze, offrendo consigli su come costruire un percorso professionale nei settori d’eccellenza dell’artigianato italiano.

Il programma prevede interventi dalle 10 alle 18. Sul palco principale e all’interno della piazza si alterneranno interventi di professionisti e ospiti d’onore, creando un’occasione unica per scoprire il futuro dell’artigianato, toccare con mano il valore del saper fare italiano e aprire le porte a nuove opportunità professionali. Al termine degli interventi è previsto l’aperitivo e il dj set.

Condividi:

Post correlati