Operazione riscossa cercasi. Esonerato il tecnico Francesco Baldini dopo lo stop nella sfida contro la Feralpi Salò per 1-2, il Lecco ricomincia da Gennaro Volpe, ex Virtus Entella. E Volpe comincia a sua volta da un impegno al Rigamonti Ceppi non certo all’acqua di rose. Mercoledì 30 ottobre alle 18.30 arriva infatti in terra manzoniana la scalpitante matricola Alcione Milano che, al primo atto in terza serie della sua storia, sta mostrando i muscoli senza alcun timore reverenziale con il terzo posto con 22 punti. Gli orange vengono da ben sei vittorie con Caldiero Terme , Novara, Arzignano Valchiampo, Triestina, Clodiense e Lumezzane e desiderano regalarsi il sette bello per non perdere il contatto con il Padova capolista e il Vicenza secondo. Gli ospiti dovranno fare a meno dello squalificato Di Marco. Dirige la gara il signor Erminio Cerbasi della sezione di Arezzo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCO: Furlan, Lepore, Celjak, Battistini, Beghetto, Frigerio, Ilari, Ionita, Di Gesù, Galeandro, Sipos. All.Gennaro Volpe.
ALCIONE MILANO: Bacchin, Chierichetti, Pirola, Stabile, Pessolani, Bagatti, Bertoni, Bonaiti, Pio Loco, Palombi, Marconi. All. Giovanni Cusatis.