Una vittoria, dopo tre docce gelate, era esattamente ciò che ci voleva per riportare il sereno. Dopo essersi coccolato a dovere il ritorno alla posta piena nel match casallngo contro la Pergolettese , il Lecco vuole concedersi il bis nella sfida che, domenica 27 ottobre alle 17.30, lo opporrà alla Feralpi Salò. Le due squadre si erano già affrontate la scorsa stagione nel piano superiore del condominio del calcio tricolore ovvero in cadetteria, allora i gardesani festeggiarono sia all’andata al Rigamonti Ceppi imponendosi per 2-1 sia al ritorno in casa prevalendo con un netto 5-1. La Feralpi viene adesso da tre turni utili, due dei quali si sono tradotti in vittorie con Albinoleffe e Caldiero Terme e non subisce reti da tre gare. La squadra bresciana dovrà fare a meno degli squalificati Balestrero e Zennaro e vuole rinforzare il suo bottino di sedici punti che la pone all’ottavo posto. I manzoniani, a loro volta, desiderano lievitare rispetto ai quindici punti attuali che valgono la decima piazza.
L’ARBITRO
Sarà il signor Giovanni Castellano di NIchelino
LE PROBABILI FORMAZIONI
FERALPI SALO’: Rinaldi, Pilati, Pasini, Rizzo, Pietrelli, Cabianca, Hergheligiu, Boci, Cavuoti, Di Molfetta, Maistrello. All. Aimo Diana.
LECCO: Dalmasso, Lepore, Celjak, Battistini, Beghetto, Ionita, Frigerio, Ilari, Di Gesù, Rocco, Sipos. All.Francesco Baldini