Appuntamenti in programmazione al cinema auditorium di Calolziocorte

I prossimi appuntamenti in programmazione al Cinema Auditorium di Calolziocorte:

Film in lingua originale

LUNEDì 21 OTTOBRE alle ore 21IT ENDS WITH US

Drammatico – Regia di Justin Baldoni, con Blake Lively, Justin Baldoni – USA, 2024 –  130 minuti – versione in lingua originale con sottotitoli

Rassegna Film di Qualità

DA MARTEDì 22 OTTOBRE A VENERDì 25 OTTOBRE alle ore 21 – (ogni mercoledì spettacoli alle ore 15 e alle ore 21)

VOLARE – Commedia – Regia di Margherita Buy, Margherita Buy, Anna Bonaiuto, Giulia Michelini – Italia 2024 – 100 minuti

Anna B. è un’attrice con una carriera avviata, un film da girare in Corea e una dannata paura di volare. L’aviofobia, ereditata dal padre come una malattia, ha condizionato la sua vita, la relazione con la figlia che vuole volare a Stanford e con la sua agente che vuole ‘spedirla’ oltre i confini della fiction nazionale. Abortito l’ultimo volo, (si) è costretta a terra e ai piccoli compromessi delle cose terrene. Ma capirà molto presto che giù dallo schermo non ci sono controfigure e qualche volta tocca buttarsi. Decide allora di iscriversi a un corso per aggirare le sue strategie di evitamento. Uno stage antistress per accendere i motori e finalmente decollare.

Nel fine settimana

SABATO 26 OTTOBRE alle ore 21Teatro

Nell’ambito dell’iniziativa Festeggiamo Insieme, AVIS e AIDO di Calolziocorte presentano lo spettacolo

LA LOCANDIERA di Carlo Goldoni – compagnia teatrale La Sarabanda di Olgiate Molgora

DOMENICA 27 OTTOBRE alle ore 15,30 e 21OZI – LA VOCE DELLA FORESTA

Animazione – Regia di Tim Harper, USA, 2024 –  87 minuti

Ambientato nella foresta pluviale, il film racconta la storia di Ozi, una piccola e adorabile orangotango che vive felice con i genitori, fino a quando l’intervento dell’uomo distrugge la sua casa. Ozi viene salvata da volontari che gestiscono un’oasi per orangotanghi orfani. Dopo iniziali paure, impara a comunicare con la lingua dei segni, diventando virale e amata online. Scopre che i genitori potrebbero essere vivi e parte alla loro ricerca in un paesaggio devastato dalla deforestazione. Ozi decide di far sapere al mondo cosa sta accadendo alla sua casa, determinata a fare una grande differenza.

Condividi:

Post correlati