Valmadrera piange la scomparsa di Luigia

È scomparsa. giovedì 28 Agosto, all’ Ospedale Manzoni di Lecco Luigia Denti, 53 anni, per tutti “ Gigia “, una dei ragazzi disabili “ storici “ che fin dall’inizio hanno frequentato il Centro Diurno per Disabili a Valmadrera, dove risiedeva con la mamma Ersilia, le sorelle Elena con Giancarlo e Clara . 

Fino a fine Luglio, dichiara la presidente della Cooperativa Arcobaleno, Betty Lenti, “ Gigia” aveva frequentato il Centro. Era nota per la sua carica di sorriso, gioia, capacità di animare ogni incontro .  Dovremmo imparare tutti molte cose di fronte alla positività per la vita che ci insegnano questi ragazzi. 

Partecipano al cordoglio dei familiari , oltre alla già citata Betty Lenti, Patrizia Brusadelli, presidente dell’ Associazione Oltre Noi, Ernesto Dell’ Oro, storico presidente e fondatore dell’ Associazione, Cesare Colombo , sindaco di Valmadrera a nome dell’ Amministrazione Comunale.  I funerali si svolgeranno giovedì 29 agosto alle ore 1530 presso la Chiesa Parrocchiale di Valmadrera .

Condividi:

Post correlati