Lecco spera nel bis domenica 1° Settembre

Una vittoria era l’ideale per cominciare il campionato, e il Lecco l’ha ottenuta di misura contro la Clodiense. La squadra di Francesco Baldini vuole ora concedersi il bis nella sfida che, domenica 1 settembre alle 18, la opporrà al Briamasco al Trento. I gialloblù, a differenza di Lepore e compagni, sono partiti decisamente con il piede sbagliato incassando una sonora sconfitta per 0-3 contro il Padova e sono quindi in cerca di riscatto. L’ultimo scontro tra le due compagini risale alla stagione 2022-23 e , in ambedue i casi, i tridentini ebbero la meglio, all’andata imponendosi per 2-1 al Rigamonti- Ceppi e al ritorno in casa per 2-0. Il Lecco ha ricevuto in settimana una visita del presidente della Lega Pro Matteo Marani che, con il presidente Aniello Aliberti e il suo vice Francesco Aliberti, hanno parlato di vari temi, dalla valorizzazione dei giovani a quella del campionato di Lega Pro, dall’aspetto impiantistico alla programmazione della stagione sportiva.  La sfida sarà arbitrata dal signor Mattia Nigro di Prato.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

TRENTO:  Tommasi, Frosinini, Trainotti, Cappelletti, Bernardi, Di Cosmo, Rada, Giannotti, Ghillani, Sipos, Anastasia. All. Luca Tabbiani. 

LECCO: Furlan, Lepore, Battistini, Marrone, Beghetto, Frigerio, Galli, Ilari, Di Gesù, Zuberek, Pinzauti. All.Francesco Baldini. 

Condividi:

Post correlati