Dall’Isonzo al Piave all’Anvgd Comitato di Milano

In memoria dei caduti della Prima Guerra Mondiale, mercoledì 22 maggio alle ore 18.00, l’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, Comitato di Milano, ha il piacere di presentare l’evento “Dall’Isonzo al Piave” di Rino Alessi. Durante l’incontro sarà possibile approfondire tematiche storiche legate al conflitto, grazie all’intervento di esperti del settore.

L’evento sarà moderato da Lorenzo Salimbeni, responsabile della Comunicazione dell’ANVGD e ricercatore storico freelance, che guiderà il dibattito e fornirà spunti di riflessione sugli eventi che hanno caratterizzato la Grande Guerra. Salimbeni, con la sua vasta esperienza e competenza, offrirà un’analisi dettagliata dei principali avvenimenti e delle loro conseguenze storiche. Sarà un’opportunità irripetibile per rendere omaggio ai caduti e approfondire la comprensione del contesto storico di quell’epoca cruciale, permettendo ai partecipanti di acquisire una visione più completa e sfaccettata degli eventi che hanno segnato quel periodo turbolento.

L’incontro sarà disponibile in diretta sulla pagina Facebook dell’Associazione al seguente link: https://www.facebook.com/groups/2559430654128300/ e successivamente sul canale YouTube dell’Associazione.

didascalia: Lorenzo Salimbeni – responsabile della Comunicazione dell’ANVGD e ricercatore storico freelance

Condividi:

Post correlati