Lecco affronta il Modena venerdì 10 maggio

L’ultima fatica in cadetteria. Poi sarà Lega Pro. Cioè un gradino più in giù della gerarchia calcistica nazionale. Il mesto Lecco, ultimo e retrocesso matematicamente già da due turni, prima di concentrarsi sull’operazione rivitalizzazione ripartendo dalla terza serie, vorrebbe farsi almeno un ultimo regalo nel suo Rigamonti- Ceppi. Qui lo attende, venerdì 10 maggio alle 20.30. il Modena, reduce dal pareggio per 0-0 con i cugini del Como e già salvo proprio per effetto di quel segno ics.  Sul pianeta Lecco non sono ancora sbarcate navicelle che portassero notizie di un mutamento nell’assetto societario, ovvero nella detenzione della proprietà. Ma per pensarci i manzoniani avranno tempo. Adesso il loro imperativo è cercare almeno di rendere leggermente meno amaro il viaggio con l’ascensore verso il basso con una posta piena contro gli emiliani.   All’andata, al Braglia, le due squadre conclusero a reti bianche. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LECCO:   Melgrati, Lemmens, Bianconi, Celjak, Caporale, Ionita, Degli Innocenti, Sersanti, Crociata, Parigini, Buso. All.Andrea Malgrati  

MODENA:   Gagno, Riccio, Zaro, Pergreffi, Cotali, Battistella, Santoro, Magnino, Palumbo, Gliozzi, Bozhanaj. All.Pierpaolo Bisoli.

Condividi:

Post correlati