Ormai è Lega Pro. Il Lecco vuole almeno cercare di addolcire un po’ la discesa agli inferi dopo un solo campionato di cadetteria recandosi domenica 5 maggio alle 15 al Rigamonti per affrontare il Brescia. Obiettivo di Novakovich e compagni è strappare una vittoria. Impresa tutt’altro che semplice vista la posizione di classifica delle rondinelle, ottave con quarantotto punti e per il momento in zona playoff. Il presidente Paolo Di Nunno sembra sempre più ai ferri corti con la tifoseria, apparsa peraltro copiosa al Rigamonti-Ceppi nella sfida persa contro la Sampdoria dimostrando un buon attaccamento alla squadra. La mente dei manzoniani è comunque ormai al prossimo campionato di Lega Pro dove l’imperativo sarà cercare di risalire immediatamente. In ogni modo, al momento l’obiettivo dell’undici di Andrea Malgrati è cercare di smuovere un po’ la classifica che parla di ventesimo posto con ventisei punti mettendoci almeno un altro punticino di consolazione. Poco, ma comunque farebbe morale. Malgrati non potrà contare sullo squalificato Lepore. All’andata il Brescia vinse al Rigamonti Ceppi con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Borrelli e Bianchi.
L’ARBITRO
Sarà il signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA: Lezzerini, Cistana, Papetti, Mangraviti, Dickmann, Bisoli, Paghera, Bertagnoli, Jallow, Galazzi, Bianchi. All.Rolando Maran.
LECCO: Melgrati, Lemmens, Bianconi, Celjak, Caporale, Sersanti, Degli Innocenti, Ionita, Buso, Novakovich, Parigini. All.Andrea Malgrati.