Chi siamo

Alpi Media Group composto dalle testate telematiche (Resegoneonline, Valtellinanews, Comolive, Vareseinluce) e la consociata Monzaindiretta, nasce dal desiderio di alcuni giornalisti freelance coadiuvati da collaboratori socialmente attivi di fare informazione in modo innovativo. Il gruppo, non sostenuto da cordate economiche, finanziarie, politiche o di altra natura, si ispira ai valori della dottrina sociale cristiana. La scommessa è di fare un'informazione utile ai territori che tenga conto soprattutto di ciò che la società intende comunicare ai vari vertici istituzionali, economico-politici. La sfida è di generare un flusso di notizie che – pur tenendo conto delle attività di “coloro che hanno la forza e l'interesse di orientare l'opinione pubblica” - non percorrano il consueto cammino dal vertice alla base. Si tratta di un progetto ambizioso totalmente diependente da alcuni sponsor che lo ritengono possibile e soprattutto dalla fedeltà dei lettori che in esso si identificano.

www.resegoneonline.it

Testata giornalistica telematica iscritta - ai sensi della legge 8.2.1948 n.47 e successivamente modificata e integrata dalla legge 7.3.2001 n.62 - nel Registro Giornali e Periodici presso il Tribunale civile e penale di Lecco al n. 3/2010, con disposizione del 15/09/2010.

Editore:

Resegone 3000 S.r.l. - Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese - Partita Iva 03279800134 - N.ro Rea Lc 312032 - Iscrizione ROC n. 21348
Sede legale: Viale L.Borri 109 Varese

Redazione:

email: redazione@resegoneonline.it

Direttore Responsabile

Comuzzi Alberto

Alberto Comuzzi

Redazione

donatella salambat

Donatella Salambat

paola mormina

Paola Mormina

Collaboratori

boscagli3

Giulio Boscagli

Design

Marini Design

Engineering

IdeaTech

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

3 Febbraio 1991 viene sciolto il Partito comunista italiano, dividendosi in Partito democratico della sinistra e Partito della rifondazione comunista.

 

Social

newTwitter newYouTube newFB