Oggiono, 09 gennaio 2017   |  

Zambetti confermata in consiglio provinciale: i complimenti della Lega di Oggiono

Pasquini: Complimenti vivissimi anche agli amici Stefano Simonetti e Claudia Ferrario

Da dx a sx Giovanni Pasquini Elena Zambetti Marco Benedetti

Giovanni Pasquini, Segretario cittadino Lega Nord sezione "G. Miglio" di Oggiono, interviene in merito alle elezioni provinciali congratulandosi con i tre eletti del Carroccio.

La sezione cittadina "Gianfranco Miglio" della Lega Nord per l'indipendenza della Padania di Oggiono si congratula con Elena Zambetti per lo straordinario risultato personale conseguito nella tornata elettorale provinciale di Domenica 8 Gennaio.

Questo risultato, che segna una riconferma per il sindaco di Ello, consigliere uscente, rappresenta un motivo di vanto per il nostro gruppo e dimostra che laddove si riesce a ben operare, come ha fatto Elena, facendo rete col territorio, le sue istituzioni e con le forze civiche che esso esprime attraverso le amministrazioni municipali, non si può mancare gli obiettivi che le sfide con le urne pongono dinanzi al cammino.

La Zambetti, che ha saputo dialogare fattivamente con tutti, con l'unico scopo di portare in Provincia le richieste della gente della Brianza Lecchese, è un pilastro inossidabile che ben rappresenta la gente di Brianza. Forza Elena, adesso fatti ancora onore! La tua sezione ti sarà vicina e continuerà a supportarti senza esitazione alcuna!

Complimenti vivissimi anche agli amici Stefano Simonetti e Claudia Ferrario, anch'essi portabandiera del nostro Movimento, e sinceri auguri di buon lavoro, il tutto nell'attesa che, dopo la legnata referendaria subita dal Governo romano, che avrebbe voluto estirpare dalla Costituzione un'Ente locale di primaria importanza quale è la nostra Provincia, si possa tornare, già dal prossimo mandato, a ridare la parola al Popolo sovrano, che ha ben diritto di votare i propri rappresentanti a Villa Locatelli.

Giovanni Pasquini
Segretario cittadino Lega Nord sezione "G. Miglio" di Oggiono (Lc)

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Ottobre 1945 viene ratificato dai Paesi firmatari lo Statuto delle Nazioni Unite dando così vita alle Nazioni Unite

Social

newTwitter newYouTube newFB