Olginate, 04 agosto 2017   |  

Volley Olginate: l'avventura in B2 inizia dalla sfida con Gorgonzola

I presidenti della Pallavolo Olginate Samuele Biffi e della Picco Lecco Dario Righetti hanno chiesto di comune accordo alla Federazione la possibilità di giocare in alternanza.

la rosa volley olginate 2017 18

Sarà ancora Elevationshop.com il nome della squadra della Pallavolo Olginate che per la prima volta nella sua storia parteciperà al campionato nazionale di Serie B2 femminile.

Intanto la Federazione ha diramato i gironi e i calendari della Serie B2: la formazione olginatese è stata inserita nel girone B, insieme a Picco Lecco, Cinisello Balsamo (Milano), Gorgonzola (Milano), Cusano Milanino (Milano), Senago (Milano), Verovolley (Monza Brianza), Sanda Volley Brugherio (Monza Brianza), Marudo (Lodi), Esperia Cremona, Ostiano (Cremona), Ardavolley (Piacenza), Alsenese (Piacenza), Gossolengo (Piacenza)

L’esordio stagionale è previsto sabato 14 ottobre alle 21.00 a Gorgonzola, mentre una settimana dopo, sabato 21 ottobre, alle 17.45 è fissato l’esordio casalingo contro il Verovolley Monza.

Elevationshop.com disputerà le partite casalinghe il sabato alle 17.45; le ultime due giornate di campionato sono state fissate dalla Federazione in contemporanea alle 21.00.

I presidenti della Pallavolo Olginate Samuele Biffi e della Picco Lecco Dario Righetti hanno chiesto di comune accordo alla Federazione la possibilità di giocare in alternanza, per poter offrire agli appassionati di volley di assistere ogni sabato a una partita del campionato nazionale di Serie B2. E la Federazione ha accolto la richiesta dei due presidenti.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

12 Dicembre 1901 Guglielmo Marconi riceve il primo segnale radio transoceanico.

Social

newTwitter newYouTube newFB