Lecco, 24 marzo 2019   |  

Volley: La Picco Lecco cade in casa per 3 set a 0 contro Busto

L'AcciaiTubi deve voltare pagina velocemente perché sabato andrà in trasferta a Trescore

PHOTO 2019 03 24 13 15 14

ACCIAITUBI PALLAVOLO LECCO A.PICCO VS FUTURA VOLLEY GIOVANI 0-3
(23-25, 24-26, 22-25)

Il palazzetto "Al Bione" sold out. Tantissimi i tifosi biancorossi, tra cui le squadre giovanili della Picco Lecco, tanti amanti della pallavolo e tanti anche i sostenitori di Busto. Un tifo continuo (e sicuramente sportivo da entrambe le parti), un grande spettacolo, che ha accompagnato il big match della ventunesima giornata del campionato di B1.

Purtroppo, nonostante questa bella cornice, serata amara per l'AcciaiTubi che non riesce nell'impresa e non porta a casa nemmeno un set. Partita giocata punto a punto e, nei primi due set, la squadra di casa è stata in vantaggio anche di quattro punti, ma ogni volta si è fatta recuperare e poi superare a fine set. Un grande applauso alla Futura che ha dimostrato di meritare la posizione della capolista sia da un punto di vista tecnico che mentale.

Adesso l'AcciaiTubi deve voltare pagina velocemente perché sabato andrà in trasferta a Trescore, altro avversario da non sottovalutare assolutamente. Perché servono ancora vittorie per continuare a sognare i playoff.

 

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Luglio 1860 sconfitto nella battaglia di Milazzo, l'esercito delle Due Sicilie lascia la Sicilia.

Social

newTwitter newYouTube newFB