Lecco, 07 novembre 2018   |  

Vigili del fuoco salvano una signora in un incendio a Molteno

Le fiamme si sono sviluppate nella cucina di un villetta di due piani fuori terra.

Intervento molteno 07.11.18 3

Oggi, alle sette di questa mattina, i Vigili del Fuoco del Comando di Lecco sono intervenuti nel comune di Molteno per un incendio sviluppatosi nella cucina di un villetta di due piani fuori terra.

Intervento molteno 07.11.18 4Sono state inviate un’autopompa e l’autoscala con sette pompieri. Durante le prime fasi dell’intervento i Vigili del Fuoco hanno soccorso la proprietaria dell’abitazione e un parente, in difficoltà, ritrovati al piano primo in prossimità della finestra per limitare inalazione dei fumi tossici scaturiti dall’incendio.

La signora soccorsa è stata presa in braccio da un vigile del fuoco e l’atra persona è stata accompagnata da un altro pompiere.

Entrambe le persone soccorse sono state portate all’esterno dell’abitazione ed affidate al personale sanitario per le cure del caso.

Successivamente sono continuate le operazioni di estinzione dell’incendio nell’abitazione. L’intervento è durato due ore.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newTwitter newYouTube newFB