Lecco, 05 gennaio 2017   |  
Economia   |  Lecco

Via ai saldi 2017: anche a Lecco è caccia all'affare

di Mario Stojanovic

Parte ufficialmente oggi la stagione degli sconti, anche se i ribassi in qualche negozio si vedevano già da giorni

saldi 2016 12

Quest'anno non hanno aspettato nemmeno l'arrivo della epifania che, come vuole il proverbio, tutte le feste si porta via. I saldi sono infatti partiti ufficialmente oggi, giovedì 5 gennaio, aprendo la caccia all'affare soprattutto per chi è si è trattenuto durante lo shopping pre-natalizio. Ribassi già buoni e ampia scelta a disposizione hanno invogliato già da oggi un buon numero consumatori lecchesi, anche se il pienone nei negozi del centro si attende a da domani e per tutto il primo weekend di saldi.

A dire la verità i cacciatori di sconti avevamo potuto usufruire di interessanti promozioni già nei giorni scorsi, a partire dalla fine del 2016. Una sorta di pre-saldo che in questi ultimi anni, soprattutto grazie alle tessere fedeltà, ha preso sempre più piede, creando tante nuove occasioni durante tutta la stagione per fare acquisti a prezzi vantaggiosi. Ed è proprio questo uno dei motivi che spinge da anni i commercianti a chiedere che il sistema di programmazione e gestione dei saldi, non più in linea con esigenze e abitudine dei clienti, venga completamente rivisto.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Ottobre 1866 – Annessione attraverso plebiscito del Veneto, a seguito della sua cessione dalla Francia all'Italia avvenuta il 19 ottobre 1866

Social

newTwitter newYouTube newFB