Varenna, 21 novembre 2020   |  

Varenna, Giovanna una vita che sfiora il secolo

Lo scorso 16 Novembre, la signora Cavalli a festeggiato ben 99 anni

Giovanna Cavalli

Una vita che sfiora il secolo, quella di Giovanna Cavalli detta “Giovannina”, decana della comunità varennese. Una vita sempre legata a Varenna. Seppur nella frugalità, dettata dalle regole dovute all’attuale emergenza sanitaria, Giovanna ha festeggiato lo scorso 16 Novembre l’importante ricorrenza, contornata dall’affetto dei suoi familiari e, idealmente, di tutta la comunità varennese.

Insieme agli altri, è giunto anche il messaggio di auguri del sindaco Mauro Manzoni, al quale la signora Cavalli ha voluto rispondere personalmente con una lettera:

«Eg. Sig. Sindaco,

con estremo piacere sento la vicinanza sua e di tutta la comunità di Varenna. È una grossa emozione per me condividere con Voi il giorno del mio 99° compleanno (SEMPRE A VARENNA). Al Sindaco Mauro Manzoni un grande ringraziamento per la vicinanza dimostratami. Ancora grazie e un saluto a tutti. Giovanna Cavalli»

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

 5 Dicembre 1456 un'immane terremoto sconvolge la Campania e le regioni circostanti, con epicentro nella zona del Sannio e con ripetute scosse secondarie nella zona dell'Irpinia e del Molise: 30.000 le vittime.

Social

newTwitter newYouTube newFB