Varenna, 24 novembre 2020   |  

Varenna, 2021 rinnovati gli sconti di traghetti e battelli ai residenti

La promozione continua ad essere valida anche per tutto il 2021 sui servizi pubblici di linea e consente l’applicazione di sconti sui biglietti ordinari e sulle carte di libera circolazione

traghetto leco

L’Amministrazione comunale di Varenna ha rinnovato l’accordo del progetto “Conosci il tuo lago” con la Direzione di Esercizio della Navigazione sul Lago di Como, che offre ai residenti del Comune agevolazioni sul prezzo delle corse di traghetti e battelli.

La promozione continua ad essere valida anche per tutto il 2021 sui servizi pubblici di linea e consente l’applicazione di sconti sui biglietti ordinari e sulle carte di libera circolazione. Per ottenere la riduzione è sufficiente presentare nelle biglietterie di uno degli scali della Navigazione un documento di identità che attesti la residenza nel Comune di Varenna.

Questo progetto vuole essere un incentivo per tutti gli abitanti del lago ad utilizzare il servizio pubblico di navigazione di linea come mezzo di trasporto alternativo alla viabilità stradale, spesso congestionata, contribuendo così anche a ridurre l’inquinamento ambientale. Inoltre, questa iniziativa vuole offrire uno stimolo per conoscere e visitare il territorio del lago, che offre scenari incantevoli e prospettive inaccessibili alle strade rivierasche.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newTwitter newYouTube newFB