Valmadrera, 05 febbraio 2020   |  

Valmadrera: inaugurato l'erogatore d'acqua per la biblioteca

Ai primi 250 iscritti alla biblioteca che si presenteranno verranno regalate le borracce per l‘utilizzo.

DSC02320

Martedì pomeriggio 4 febbraio presso il Centro Culturale Fatebenefratelli si è svolta la cerimonia di inaugurazione del nuovo erogatore presso la Biblioteca di cui usufruirà anche il Consiglio Comunale.

Il sindaco Rusconi, nel ruolo anche di presidente del Comitato di indirizzo e controllo di Larioreti che ha fornito la struttura, ha sottolineato il valore educativo della biblioteca e il ruolo istituzionale del Consiglio Comunale, in modo da avere tutti l ‘ obiettivo comune di produrre meno rifiuti e ha evidenziato con soddisfazione che strumenti analoghi saranno prossimamente collocati nelle diverse scuole.

Sono poi intervenuti Lelio Cavallier e Vincenzo Lombardo presidente e direttore di Larioreti che hanno evidenziato l ‘ obiettivo della società di offrire la possibilità di posizionare un erogatore in ogni Comune e in ogni scuola.

Infine, prima del taglio del nastro, Marco Canzi vice presidente Acsm-Agam, ha sottolineato il valore educativo dell’ iniziativa .

Si ricorda che ai primi 250 iscritti alla biblioteca che si presenteranno verranno regalate le borracce per l ‘ utilizzo .

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Febbraio 1931 viene varata la Amerigo Vespucci, tuttora in servizio, ed utilizzata per l'addestramento degli allievi dell'Accademia Navale di Livorno.

Social

newTwitter newYouTube newFB