Lecco, 15 maggio 2018   |  

Trofeo "Città di Lecco": vittoria per Sport Management Atleti Lombardi

Una manifestazione resa ancora più indimenticabile per i padroni di casa grazie al primo posto conquistato nella classifica riservata alle società

podio societa

E' stato un autentico successo di pubblico sugli spalti e di atleti in vasca (più di 1000 i partecipanti al via) la 25esima edizione del trofeo “Città di Lecco”, meeting organizzato per la prima volta dalla società Sport Management Atleti Lombardi presso il Centro Sportivo Al Bione di Lecco e riservata alle categorie Esordienti A (per i ragazzi nati tra il 2005 e il 2006) ed Esordienti B (2007-2008-2009).

Una manifestazione resa ancora più indimenticabile per i padroni di casa grazie al primo posto conquistato nella classifica riservata alle società con Sport Management Atleti Lombardi che con 624.5 chiude sul gradino più alto del podio. Al secondo posto la locale formazione della Canottieri Lecco (265.5 punti) mentre è terza l'Acqua Club (204.00 punti). Una delle novità maggiormente apprezzate dal numeroso pubblico presente sugli spalti e dai tanti atleti in vasca i titoli individuali assegnati con finali a serie. Una novità molto piaciuta e che ha dato un maggior senso d’importanza a tutto l’evento con i giovani partecipanti che hanno così avuto modo di confrontarsi con una tipologia di gara che ritroveranno in futuro nelle categorie superiori.

Migliore prestazione femminile e miglior prestazione assoluta per Alice Uberti nuotatrice della società Sport Management Atleti Lombardi. In campo maschile la migliore prestazione tecnica è quella di David Drobot nuotatore della società Canottieri Lecco.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Settembre 1973 muore a Roma, dove era nata nel 1908, Anna Magnani,  prima interprete italiana nella storia degli Academy Awards a vincere il Premio Oscar (per il film La rosa tatuata) come migliore attrice.

Social

newTwitter newYouTube newFB