Valmadrera, 10 febbraio 2019   |  

Torneo ad Arcore per gli atleti Special di Valmadrera

Arcore sede della prima delle quattro tappe che si terranno in Lombardia.

055 Campionato Special

Importante appuntamento cestistico per atleti Speciali in quel di Arcore sede della prima delle quattro tappe che si terranno in Lombardia di un campionato organizzato dalle società Pol. Sole Lissone, Links Erba, Starlight Valmadrera e la compagine di casa della Screwers Arcore.

Prossimo appuntamento, il 10 marzo, nella giornata organizzata proprio dalla società.

Il commento di questa manifestazione a Nelly Rigamonti, che porta avanti questo progetto insieme ad Elvio Frisco e lo stesso presidente Pino Scelfo: "La prima partita abbiamo vinto contro Erba 25-20 con la seconda sfida, contro la Pol. Sole Lissone persa 43-17. Bene per essere la prima uscita, e nella prima partita, c’è stato anche un buon gioco di palla. Nella seconda uscita la squadra è apparsa stanca con la Starlight che si è presentata con sette degli undici atleti inseriti nel roster, con Elena Rusconi in panchina causa problemi al menisco. Poi loro erano più forti anche sul piano fisico. Ma in questo contesto- concludeNelly- non importa risultati o classifiche. Loro si sono divertiti: punto e basta".

La squadra valmadrerese: Michele Redaelli, Matteo Polvara, Matteo Bonacina, Noemi Gilardi, Lisa Guerrera, Matilde Scaccabarozzi e Giusy Regazzoni.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Aprile 1926 la Western Electric e la Warner Bros annunciano l'ideazione del Vitaphone, un processo per aggiungere suoni ai film

Social

newTwitter newYouTube newFB