Lecco, 18 aprile 2017   |  

Tiger arriva anche a Lecco: il 22 Aprile l'apertura ufficiale

La celebre catena danese di oggettistica economica aprirà il proprio negozio nei locali che per anni avevano ospitato Prenatal.

apertura tiger lecco a breve 2

Ultimi dettagli prima dell'apertura ufficiale programmata per sabato 22 aprile. Per il primo punto vendita Tiger di Lecco, presso l'Isolago, è ufficialmente partito il conto alla rovescia.

apertura tiger lecco a breve 1La celebre catena danese di oggettistica economica aprirà il proprio negozio nei locali che per anni avevano ospitato Prenatal. Passando in questi giorni davanti alle vetrine che affacciano verso via Cairoli è infatti possibile vedere il personale intento a ultimare l'allestimento in vista dell'apertura ufficiale.

Presente in Italia con circa 80 negozi, Flying Tiger Copenhagen - meglio conosciuto come “Tiger”- è nata nel 1995 e ha saputo conquistare in poco più di vent’anni la fiducia di migliaia e migliaia di clienti in tutto il Mondo, proponendo un approccio innovativo al mondo dell’oggettistica per la casa e non solo.

Tiger offre infatti anche una vasta gamma giocattoli, cancelleria, oggetti per l’igiene personale e accessori, con prezzi più che accessibili e sempre a cifra intera, una rarità nel mondo della grande distribuzione d’oggi sempre più caratterizzato dal “charm pricing”, i cosiddetti prezzi attraenti che al contrario fanno un largo uso del prezzo al centesimo, soprattutto dei 99 centesimi.

apertura tiger lecco a breve 3Questa filosofia di vendita chiara insieme a una selezione di prodotti sempre nuovi sono gli elementi alla base di questo successo internazionale, partito negli anni 90 per volere di Lennart Lajboschitz, che aprì il primo negozio a Copenaghen, ed esportato poi nei maggiori Paesi del Mondo.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Agosto 1962 primo collegamento televisivo in diretta tra gli Stati Uniti e l'Europa, tramite il satellite Telstar.

Social

newTwitter newYouTube newFB