Lecco, 15 maggio 2018   |  

Termoidraulici, la dichiarazione di conformità fa centro

Più di settanta artigiani hanno raggiunto la sede di via Galilei a Lecco

idraulici dich. conf mag18 2

Successo per l’incontro svolto a Confartigianato Imprese Lecco dedicato alla corretta compilazione di conformità, ideato per la categoria dei termoidraulici.

Più di settanta artigiani hanno raggiunto la sede di via Galilei a Lecco per sentire direttamente dalle parole del dottor Daniele Vecchi, titolare di Xenex, azienda di Torino specializzata in corsi di formazione e certificazione, tutto quello che riguarda la compilazione della dichiarazione di conformità che in questo momento sta creando parecchi grattacapi al settore.

“Sono soddisfatto - spiega il presidente della categoria termoidraulici di Cofartigianato Imprese Lecco, Oscar Buzzoni - sia per la risposta che la categoria ha dato intervenendo attivamente con domande all’incontro sia per come il relatore ha spiegato una tematica di difficile comprensione che può portare a sanzioni pesanti per gli associati. Sono convinto - prosegue Buzzoni - che incontri di questo genere possano aumentare nei nostri artigiani la consapevolezza che il saper fare bene il proprio lavoro sia un valore aggiunto per essere più responsabili e consapevoli della propria professione”.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Maggio 1986 la Comunità Europea adotta la bandiera europea

Social

newTwitter newYouTube newFB