Lecco, 20 maggio 2018   |  

Furto alla gelateria Cris, ma la titolare lo mette in fuga (VIDEO)

di Stefano Scaccabarozzi

Poche ore dopo il giovane è stato fermato dai carabinieri

"Appena successo, per sua fortuna ha mollato i soldi, lanciandogli la mia ciabatta, ha capito che rischiava troppo": così Cristina Valsecchi, titolare della pasticceria-gelateria Cris di Calolzio ha reso noto via social, il tentativo di rapina subito questa mattina, chiedendo più sicurezza, più telecamere e che chi delinque non venga lasciato libero.

Cristina Valsecchi, candidata per la Lega Nord alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Calolzio, racconta quanto successo: "Avevo appena servito dei clienti e mi trovavo nel laboratorio quando ho sentito qualcuno frugare nella cassa. Un giovane ha afferratto i soldi e ha provato a scappare sotto il tavolo per arrivare all'uscita. Io l'ho rincorso urlandogli di fermarsi. Lui ha perso una ciabatta, ha lasciato i soldi ed è scappato".

Poco dopo la segnalazione di una signora che ha riconosciuto il ragazzo dal video postato su facebook da Cristina Valsecchi: "Ci hanno avvisato che si trovava all'ex Legler. Abbiamo allertato i carabinieri che lo hanno fermato. C'è stato poi il riconoscimento. Si tratta del primo episodio del genere che mi capita in 25 anni di attività".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Ottobre 2003 a Roma, in piazza San Pietro viene beatificata Madre Teresa di Calcutta.

Social

newTwitter newYouTube newFB