Lecco, 29 ottobre 2020   |  

Statale 38 dello Stelvio: limitazioni al transito

Programmati gli interventi di manutenzione impianti all’interno delle gallerie, nell’ambito del territorio provinciale di Sondrio, dalle 21 di lunedì 2 Novembre alle ore 5 del 3 Novembre

Strada38SONDALO BORMIO 300x300

Tratto della Statale 38 dello Stelvio da Sondrio a Bormio (credit Valtellina Turismo)

 Per consentire i lavori di manutenzione programmata degli impianti tecnologici in galleria, saranno istituite limitazioni al transito lungo la statale 38 “dello Stelvio” nel solo orario notturno compreso fra le ore 21 e le ore 5 del giorno successivo.

Nel dettaglio, la strada statale 38 “dello Stelvio” sarà chiusa dal km 76,500 (svincolo di Grosio) al km 86,600 (svincolo Le Prese) in entrambe le direzioni, dalle 21 di lunedì 2 Novembre alle ore 5 del 3 Novembre, nell’ambito dei territori comunali di Grosio e Sondalo, in provincia di Sondrio.

Le limitazioni consentiranno di eseguire la manutenzione all’interno delle gallerie ‘Valmaggiore Bolladore’ e ‘Mondadizza’.
Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo la rete viaria limitrofa.

Il percorso alternativo sarà indicato mediante segnaletica provvisoria apposta in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it. oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Novembre 2010 la Lombardia conclude le operazioni di passaggio al digitale terrestre insieme al Piemonte orientale. Per l'occasione, vengono lanciati due nuovi canali disponibili esclusivamente sulla nuova piattaforma televisiva, ovvero Rai 5 e Mediaset Extra

Social

newTwitter newYouTube newFB