Lecco, 13 giugno 2017   |  

Simonetti denuncia lo stato della rotatoria di Pasturo

L'esponente della Lega Nord: l'amministrazione Polano è incapace di controllare gli uffici.

rotatoria pasturo

Il consigliere provinciale e capogruppo della Lega Nord Stefano Simonetti denuncia lo stato di ammaloramento del manto stradale della rotatoria di Pasturo e che già presenta evidenti segni di distacco del manto stradale.

Simonetti dichiara: “Ho chiesto alla Provincia di Lecco di avere la contabilità finale relativa alle tre rotatorie di Pasturo – ho ricevuto la risposta che allego e con stupore ho appreso che la contabilità è ancora in fase di redazione. Servono maggiori controlli presso gli uffici dato atto che la rotatoria appena terminata già presenta segni di grave distacco. Auspico che i responsabili procedano immediatamente a fare le contestazioni del caso all’azienda che ha effettivamente realizzato gli asfalti di questa rotatoria, nell’interesse dei cittadini della Provincia".

E ancora: "Sono ancora in attesa di una puntuale e completa risposta da parte dell’Amministrazione Polano circa i controlli sulle pesature e della qualità degli asfalti. I mancati controlli sono la causa di questi risultati. Invito tutti i cittadini della Valsassina a segnalare pubblicamente casi di ammaloramento sugli asfalti di recente realizzazione. L’Amministrazione non è in grado di controllare l’operato dei Dirigenti e degli uffici sulla corretta realizzazione degli asfalti”.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

27 Giugno 1980 il Dc9 I-Tigi Itavia Ih870, in volo da Bologna a Palermo, partito con due ore di ritardo, esplode nei cieli a Nord di Ustica, 81 le vittime, di cui 13 bambini

Social

newTwitter newYouTube newFB