Lecco, 21 dicembre 2016   |  

Shopping card per i dipendenti delle aziende associate a Confindustria

Un benefit che riguarda 36 lavoratori nelle province di Lecco e di Sondrio.

confindustria imago 324x230

Per i dipendenti delle imprese associate a Confindustria Lecco e Sondrio sono in arrivo sconti ed agevolazioni sull’acquisto di beni e servizi grazie alla Shopping Card 2017, in fase di consegna presso le aziende che fanno parte dell’Associazione. Grazie alle convenzioni stipulate con imprese ed esercizi commerciali, la Shopping Card 2017 è una vera e propria “tessera sconto”, personale e valida per tutto il nuovo anno.

“Grazie alla Shopping Card, gli imprenditori associati a Confindustria Lecco e Sondrio potranno consegnare ai propri dipendenti, oltre 36.000 nel complesso, uno strumento che consentirà di risparmiare nelle spese usuali, da quelle per l’alimentazione a quelle per l’abbigliamento, il tempo libero, le assicurazioni, passando per la cura della persona, l’arredamento, gli articoli per la casa e molto altro - commenta il Direttore Generale di Confindustria Lecco e Sondrio, Giulio Sirtori. Pensiamo si tratti di uno strumento utile soprattutto in un periodo di congiuntura economica ancora difficoltoso, con il quale vogliamo essere come sempre vicini alle imprese, ma anche alle persone che con esse collaborano”.

Continuamente in aggiornamento con la segnalazione di nuove opportunità, l’elenco delle convenzioni interessa un’ampia gamma di prodotti e servizi ed è scaricabile all’indirizzo www.confindustrialeccoesondrio.it.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Marzo 1882 il biologo tedesco Robert Koch annuncia la scoperta del batterio responsabile della tubercolosi (mycobacterium tuberculosis, TBC)

Social

newTwitter newYouTube newFB