Lecco, 20 aprile 2017   |  

Sergio Colombo confermato presidente della Fimaa Lecco

Nel direttivo: Paolo Belletti di Missaglia, Luciana Di Marino di Merate, Gianluca Locatelli di Barzio, Gabriele Mandelli di Olgiate Molgora, Carlo Molteni di Lecco, Emilio Villa di Oggiono e Matteo Zambaldo di Lecco.

elezioni fimaa colombo

Sergio Colombo è stato rieletto all'unanimità presidente della Fimaa Confcommercio Lecco per il quinquennio 2017-2022. L'elezione è avvenuta lo scorso 18 aprile in occasione dell'assemblea svoltasi presso la sede di Confcommercio Lecco. Durante i lavori è stato anche eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari di Lecco che sarà così composto: Paolo Belletti di Missaglia, Luciana Di Marino di Merate, Gianluca Locatelli di Barzio, Gabriele Mandelli di Olgiate Molgora, Carlo Molteni di Lecco, Emilio Villa di Oggiono e Matteo Zambaldo di Lecco. Quattro le conferme (Locatelli, Molteni, Villa e Zambaldo), tre le new entry nel Direttivo (Belletti, Di Marino e Mandelli). Il presidente Sergio Colombo, dopo avere ringraziato i presenti per la rinnovata fiducia accordatagli, ha annunciato che in occasione della prima riunione del nuovo Consiglio saranno distribuiti i vari incarichi.

L'assemblea elettiva di martedì 18 aprile si era aperta con alcune considerazioni del presidente uscente, componente della Giunta di Confcommercio Lecco e da poche settimane eletto coordinatore regionale della Fimaa Lombardia: "Nonostante il momento di estrema difficoltà del mercato immobiliare, il numero degli associati alla Fimaa Lecco si è mantenuto stabile". Dopo avere ricordato alcune importanti iniziative ultimamente attuate, come ad esempio la realizzazione della quinta edizione del Listino Mercato Immobiliare di Lecco e Provincia, il presidente Colombo ha toccato diversi temi di rilevante importanza per la categoria, quali la ripresa del mercato immobiliare, il contrasto ai nuovi competitor del settore bancario, le tariffe applicate dai maggiori portali del settore, l'abusivismo sempre più diffuso. E ha poi annunciato alcune iniziativa per la categoria che sono in fase di definizione, tra cui la realizzazione di una polizza protezione affitto con una primaria compagnia di assicurazioni e il lancio del nuovo portale immobiliare di Fimaa Lecco.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Dicembre 1860 la Camera dei Deputati del Regno di Sardegna viene sciolta per consentire l'elezione del primo Parlamento italiano.

Social

newTwitter newYouTube newFB