Lecco, 08 agosto 2017   |  

Scigamatt 2017: ancora pochi posti disponibili

Ancora 30 giorni di tempo per iscriversi alla alla gara più pazza del mondo

scigamatt 2014

I 1000 posti disponibili stanno per esaurirsi, già in 750 si sono garantiti un posto in prima fila per vivere da protagonisti l'evento più atteso dell'estate.

Sul sito http://www.scigamatt.com/site/registration.php gli ultimi 30 giorni per iscriversi ed assicurarsi il pacco gara con gadget e maglietta ufficiale dell'edizione 2017. Chiusura iscrizioni il 03 settembre.

La ScigaMATT inizia già da venerdì 8 settembre, con l'apertura della cucina, la possibilità del ritiro pacco gara dalle 19.00 alle 22.00 presso il sagrato Don Abondio (Acquate - Lecco), presentazione della gara e live music con gli AQUARAJA, giovane Band emergente del territorio, seconda classificata al contest musicale GiugaRock 2017.

Sabato 9 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 14.00 ritiro pacco gara presso il sagrato Don Abondio (Acquate - Lecco) e dalle 13.00 alle 14.30 saranno messi a disposizione degli atleti i bus navetta verso lo ScigaVILLAGE presso l'area di partenza nella centrale Piazza Garibaldi dove già dalle 10.30 ci sarà intrattenimento per il pubblico, musica e possibilità di visitare gli stand dei Partner ScigaMATT e Partner del Campionato Italiano MUDRUN.

L'attesa salirà sempre di più e alle 15.00 ci sarà la partenza della ScigaMUD, a seguire la partenza della ScigaMATT e ScigaMiniMATT. Dalle ore 16.00 a disposizione del pubblico un bus navetta gratuito dallo ScigaVILLAGE alla zona di Acquate per seguire lo svolgimento della gara e l'arrivo degli atleti.

Seguiranno poi le premiazioni, apertura cucina e live music con il gruppo CON UN DECA, cover Band di Max Pezzali, ingresso libero, presso l'oratorio di Acquate, Via Renzo 7.

Sul sito http://www.scigamatt.com/site/program.php è possibile visionare il programma completo.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

12 Dicembre 1901 Guglielmo Marconi riceve il primo segnale radio transoceanico.

Social

newTwitter newYouTube newFB