Lecco, 12 maggio 2018   |  

Salewa Ironfly: lo spettacolo dell'Acro Show nei cieli di Lecco

I parapendisti, decollati dal Moregallo, i paracadutisti ed il base jumper, lanciatisi da un elicottero in volo, volteggiando tra le correnti d'aria hanno incantato gli spettatori.

32372973 194220417881732 4937940160957382656 o

In città, partita dal lungolago la prima edizione del Salewa Ironfly, si è tenuto uno spettacolare acro show. I parapendisti, decollati dal Moregallo, i paracadutisti ed il base jumper, lanciatisi da un elicottero in volo, volteggiando tra le correnti d'aria hanno incantato gli spettatori, prima di planare, come nobili cigni, su di una zattera nel mezzo del golfo cittadino.

Lo spettacolo è stato eseguito da: Fiorenzo Graziano, Marco Diliberto, Miguel Insam, Lino Colò, Simon Weger, Stefano Martinelli, Arnaldo Tavola, Bruno Leonardo, Vincenzo Cereda, Raffi Fabian.

«Attraverso la spettacolarizzazione - spiega Martina Troni, presidente del Club Scurbatt - mostriamo al pubblico tutte le discipline che si aprono quando si decide di diventare piloti di parapendio. Ci piacerebbe pensare che il nostro sport si allargherà a tal punto nei prossimi anni da vedere sempre più giovani che lo intraprendono e si mettono alla prova».

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Maggio 1986 la Comunità Europea adotta la bandiera europea

Social

newTwitter newYouTube newFB