Lecco, 16 giugno 2019   |  

Sabato 22 giugno la Notte Bianca a Valgreghentino

L'evento avrà inizio dalle 18.30 e si articolerà per le vie San Carlo, Tavola e Don Stucchi fino alla Mezzanotte.

Sabato 22 giugno la Pro Loco Valgreghentino, con il patrocinio del Comune di Valgreghentino, dell'UNPLI regionale e con la collaborazione dell'Associazione Avis, organizza la terza edizione della Notte Bianca.

L'evento avrà inizio dalle 18.30 e si articolerà per le vie San Carlo, Tavola e Don Stucchi fino alla Mezzanotte. Numerose le attrazioni e i punti ristoro per tutti i gusti.

Novità assolute di questa Notte Bianca lo spettacolo preparato dalla scuola dell'infanzia di Valgreghentino, il Colour Party che farà scatenare tutti in una dance che colorerà la notte di Valgreghentino, saranno ospiti il gruppo dei Tazmania, l'Associazione Tramm di Garlate ci terrà compagnia con lo spettacolo "il cappello parlante", l'Associazione Latinando accompagnerà gli amanti del ballo latino americano fino a tarda notte, l'Associazione Spettacolaree farà cantare chiunque volesse cimentarsi nel proprio brano preferito, ci sarà la possibilità di emozionarsi alla mostra delle opere con mattoncini del Lego grazie all'Associazione ItLUG e infine Linda Spandri che si esibirà nel suo repertorio straordinario.

Tutte queste novità affiancheranno gli eventi già presenti nelle precedenti edizioni ma che non mancano mai di avere successo per la loro qualità e preparazione: presso la Biblioteca di Valgreghentino si avrà la possibilità di partecipare al Juke Box letterario e a seguire l'aperitivo, ci sarà lo spazio dedicato ai più piccoli con i gonfiabili e attrazioni varie, la dimostrazione di ginnastica artistica a cura dell'Associazione Sport è Salute Valgre, la tanto attesa sfilata di moda e le immancabili bancarelle degli hobbisti.

Ce n'è davvero per tutti, le vie del paese si vestiranno a festa e chiunque avrà la possibilità di divertirsi e di ammirare quanta bravura e preparazione sono stati dedicati a questo evento.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Ottobre 2003 a Roma, in piazza San Pietro viene beatificata Madre Teresa di Calcutta.

Social

newTwitter newYouTube newFB