Lecco, 17 aprile 2018   |  

Sabato 21 aprile la terza edizione de "Un giro con le farfalle"

Manifestazione benefica con una pedalata e una camminata per le vie del rione di Santo Stefano e Centro Lecco

giro farfalle

Terza edizione de "Un giro con le farfalle" che si svolgerà il giorno sabato 21 aprile (in caso si pioggia sarò il 12 maggio).

La manifestazione benefica prevederà una pedalata e una camminata per le vie del rione di Santo Stefano e Centro Lecco, coinvolgendo docenti, alunni e famiglie della scuola primaria Santo Stefano e della Scuola secondaria di Primo Grado “A.Nava”.

Il ritrovo sarà alle 9.30 presso la scuola primaria Santo Stefano in via de Gasperi, 18 con partenza alle ore 10 per i pedoni e alle 10.30 per i ciclisti. I percorsi, secondo la mappa allegata, avranno l’arrivo presso la scuola primaria entro le ore 11,30. La manifestazione continuerà all’interno della scuola fino alle 12,30 circa.

PERCORSO CAMMINATA:
VIA a. De Gasperi, via A.Moro, via Montebello, via Bersaglio, via Ai Pini, via Milazzo, via Pasubio, via col di Lana, via Parini, via Bixio, via Belvedere, viale turati, piazza Cappuccini, via de Gasperi 18.

PERCORSO PEDALATA:
VIA a. De Gasperi, via A.Moro, via Montebello, via Bersaglio, via Ai Pini, via Milazzo, via Pasubio, via col di Lana, via Parini, via Nava, lungo lario Battisti, lungo lario Cadorna, via Malpensata, via Belvedere, via D’Annunzio, via sondrio, via Spirola, via Calvi, lungolario 4 novembre, via Capodistria, viale Turati, piazza Cappuccini, via de Gasperi,18.

Lungo i percorsi verrà garantita l’assistenza dei nostri volontari in prossimità degli incroci e della Croce Rossa Italiana di Lecco per le emergenze sanitarie. La camminata prevederà anche un’animazione a cura della banda Manzoni di Lecco durante il percorso.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

12 Dicembre 1901 Guglielmo Marconi riceve il primo segnale radio transoceanico.

Social

newTwitter newYouTube newFB