Lecco, 13 gennaio 2020   |  

Sabato 18 gennaio a Lecco don Luigi Maria Epicoco

Papa Francesco ha recentemente voluto regalare il suo libro “Qualcuno a cui guardare” ai Cardinali e Vescovi della Curia Romana.

Schermata 2020 01 13 alle 10.07.41

Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 21.00 a Lecco presso la Sala don Ticozzi  (via Ongania, ingresso libero) don Luigi Maria Epicoco terrà l’incontro su “La  Parola di Dio da pregare, da vivere e celebrare”. 

L’evento, organizzato dalla Comunità pastorale “Madonna del Rosario”, accade in occasione della “Domenica della Parola di Dio” che verrà celebrata in tutta la  diocesi di Milano in questo fine settimana. La ricorrenza è stata istituita da papa  Francesco per promuovere la celebrazione, la riflessione e la divulgazione della  Parola di Dio, sottolineando la centralità della scrittura nella vita della Chiesa e del credente. 

Don Luigi Maria Epicoco (nato a Mesagne nel 1980) è un prete della Diocesi dell’Aquila, teologo, filosofo, scrittore. È preside dell’Istituto Superiore Scienze  Religiose Fides e Ratio dell’Aquila e insegna filosofia alla Pontificia Università  Lateranense di Roma. Molto popolare sui social media, interviene spesso nei  programmi televisivi, in conferenze e dibattiti in tutta Italia per spiegare e  commentare le Sacre Scritture. 

Papa Francesco ha recentemente voluto regalare il suo ultimo libro “Qualcuno a cui guardare” ai Cardinali e Vescovi della Curia Romana.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Gennaio 1919 viene fondato a Roma da don Luigi Sturzo il Partito popolare italiano

Social

newTwitter newYouTube newFB