Lecco, 14 settembre 2017   |  

Sabato 16 settembre visite gratuite al Museo di Villa Gerosa

Pietro Corti accompagnerà i visitatori a scoprire lo stretto legame fra il territorio montano del Gruppo delle Grigne e del Coltignone - S. Martino e storia la storia alpinismo lecchese.

VillaGerosa gallerysito1

La Comunità Montana Lario Orientale Valle San Martino, nell’ambito della manifestazione La Sgrignettata che si terrà ai Piani dei Resinelli, dal 15 al 17 settembre, organizzerà sabato 16 settembre alle ore 16,00 una visita guidata alla Casa Museo di Villa Gerosa, Per l’occasione ingresso e visita gratuiti!

Pietro Corti accompagnerà i visitatori a scoprire lo stretto legame fra il territorio montano del Gruppo delle Grigne e del Coltignone - S. Martino (rappresentato nella Casa Museo come un concentrato di bellezze naturali e paesaggistiche e di possibilità di attività sportive e ricreative all’aperto.) e storia la storia alpinismo lecchese.

Nell’occasione sarà anche possibile per gli insegnanti scoprire quali attività didattiche sono proposte dalla Comunità Montana all’interno del Parco Valentino ed alla Casa Museo.
Carlo Greppi, presidente

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Novembre 1945 inizia il processo di Norimberga contro 24 criminali di guerra nazisti della seconda guerra mondiale

Social

newTwitter newYouTube newFB