Ballabio, 12 settembre 2019   |  

Sabato 14 settembre camminata sull'Anello dei Sentieri a Ballabio

Iniziativa aperta a tutti con Comune, Cai e Pro loco

Ballabio panorama anello sentieri

Nel quadro del calendario delle iniziative estive ballabiesi, Comune e Pro Loco, in collaborazione con il Cai di Ballabio, hanno organizzato una passeggiata aperta a tutti lungo l'Anello dei Sentieri, che sovrasta l'abitato di Ballabio.

Si tratta di una camminata accessibile a grandi e piccini, dove tutti sono invitati. Si percorrerà la Val Grande e Costadorna. Il ritrovo è alle 14 alla sede del Cai di Ballabio.

L'Anello dei Sentieri è un itinerario di recente realizzazione che esalta la posizione privilegiata di Ballabio quale base di partenza dell'attività escursionistica. Circuito di sentieri appetibili dal punto di vista turistico e sportivo, l'Anello dei Sentieri è praticabile da appassionati della montagna ma anche dalle famiglie, trattandosi di un percorso attrezzato di grande attrattiva panoramica. Il Comune informa inoltre che l'Open Day previsto per la stessa giornata di sabato 14 settembre viene rinviato ad altra data per ragioni organizzative.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Febbraio 1707 a Venezia nasce Carlo Osvaldo Goldoni (muore a Parigi il 6 Febbraio 1793), drammaturgo, scrittore e librettista italiano.

Social

newTwitter newYouTube newFB