Lecco, 02 marzo 2020   |  

Riapre la mostra "Manzoni nel cuore"

Sarà possibile accedere alle sale al primo piano di Palazzo delle Paure rispettando alcune fondamentali accortezze

locandina manzoni cuore

Da martedì 3 marzo, la mostra "Manzoni nel cuore" torna nuovamente visitabile. Sarà possibile accedere alle sale al primo piano di Palazzo delle Paure rispettando alcune fondamentali accortezze contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro della Salute e ribadite dal Comune di Lecco.

È quindi consentito l'accesso alla mostra per visite individuali, ma restano sospese tutte le altre attività fra cui: le visite guidate in programma per sabato 7 e domenica 8 marzo e la conferenza "Viaggiatori stranieri a Lecco sulle orme dei Promessi Sposi" di domenica 8 marzo.

La mostra “Manzoni nel cuore” è promossa dall’Associazione Bovara in collaborazione con il Comune di Lecco, il Centro Nazionale Studi Manzoniani Casa Manzoni di Milano e Leggermente. Il progetto, patrocinato dalla Delegazione Fai di Lecco, dalla Fondazione Comunitaria del Lecchese onlus e Res Musica, è stato realizzato con il contributo di: Agomir, Assiteca, Big Insurance Brokers, Cattaneo Paolo Grafiche, Formaggi Ciresa, Camera di Commercio di Como e Lecco, Confcommercio Lecco, Confindustria Lecco e Sondrio, Deutsche Bank, Eticont Packaging, Icam, Banca Mediolanum.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

10 Aprile 1991 fuori dal porto di Livorno un traghetto italiano, il Moby Prince, si scontra con una petroliera provocando 140 morti

Social

newTwitter newYouTube newFB